PensieriParole A San Valentino vinci Parigi!

A San Valentino vinci Parigi!

0

Tra una fase di votazione e l’altra della manifestazione di PensieriParole, vi proponiamo l’ormai consueto concorso di San Valentino.

Per partecipare è sufficiente essere registrati al social network letterario più famoso d’Italia! Ancora non sei iscritto? Basta andare alla pagina apposita:

www.pensieriparole.it/registrazione

Il mini concorso è dedicato a tutte le persone innamorate e a tutti gli autori che vogliono esprimere il proprio amore; le modalità di partecipazione sono semplicissime: ogni utente può inviare dal 29 gennaio al 5 febbraio 2012 fino a tre auguri speciali per San Valentino (tramite l’apposito link che trovate nel box "Contribuisci" nella colonna destra del sito), dopodiché cinque giurati scelti tra gli autori più attivi di PensieriParole, eleggeranno la miglior opera. In caso di parimerito lo staff di PensieriParole interverrà con il suo voto.

Primo premio un soggiorno di due notti per due persone a Parigi con Boscolo Gift.

La giuria voterà le frasi dal 7 al 10 febbraio dopodiché (l’11 febbraio) saranno pubblicate nel sito.

Inoltre, sarà aggiudicato un premio al componimento più "piaciato" dalla community di Facebook nel periodo 11 – 13 febbraio: vince il contributo che ha ricevuto più "Mi piace". Il premio in questo caso è una notte in un albergo tre o quattro stelle per 2 persone in una località a scelta in tutta Italia tra quelle disponibili nel pacchetto Boscolo Gift Gioielli d’Italia.

Martedì 14 febbraio saranno pubblicate le due opere vincitrici.

ATTENZIONE: sono ammesse solo opere dedicate alla festa degli innamorati composte da non più di 400 battute. Ogni autore può inserire al massimo tre opere come consuetudine NON già presenti nel sito e di cui se ne attesta la paternità.

[Regolamento ufficiale]

AGGIORNAMENTO: Sono state pubblicate le frasi partecipanti al concorso qui! Vi ricordiamo che la più piaciata fino al 13 febbraio sarà la seconda vincitrice del concorso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here