PensieriParole Pensieri e Parole a mano libera

Pensieri e Parole a mano libera

0

pensieri e parole a mano libera



"Pensieri e Parole a mano libera": il primo libro di PensieriParole interamente fatto a mano!

Partecipa all’iniziativa unica nel suo genere per realizzare il primo libro scritto e illustrato a mano dagli autori di PensieriParole: ogni autore che ne farà richiesta avrà a disposizione una pagina vuota in carta pregiata da riempire con proprie opere (e magari qualche disegno fatto a mano per arricchire il tutto) che ritiene migliori.

Nello Shop di PensieriParole è disponibile il kit con il materiale necessario per partecipare all’iniziativa. All’interno della busta che riceverai a casa troverai la pagina del libro in carta pregiata da personalizzare con le tue opere e disegni (in realtà vengono forniti due fogli, uno è di scorta in caso di errori), il modulo da compilare con i dati per acconsentire alla pubblicazione dell’opera e le istruzioni per realizzare il tutto al meglio.

Inoltre, a tutti i partecipanti sarà inviato in omaggio un nostro libro.

Possono partecipare anche persone minorenni, ci deve però essere il consenso alla pubblicazione del tutore legale (solitamente il genitore).

I fogli ricevuti, che rispettino le regole di PensieriParole, saranno rilegati per ottenere il primo libro di PensieriParole interamente fatto a mano. L’opera sarà presentata in diversi luoghi in tutta Italia che verranno comunicati sul sito di volta in volta. Terminato il ciclo di presentazioni, il volume sarà messo in asta e i fondi raccolti saranno devoluti in beneficenza.

Si tratta di un progetto unico a cui invitiamo tutti a partecipare! C’è tempo fino al 16 giugno 2011.

Attenzione: il kit non è più acquistabile per decorrenza dei termini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here