PensieriParole Vincitori del concorso Frase d’Amore – San Valentino

Vincitori del concorso Frase d’Amore – San Valentino

0
Concorso Frase d'Amore - San Valentino 2011

Lo scorso 31 gennaio ha avuto inzio "Frase d’Amore – San Valentino 2011", un concorso indetto per celebrare al meglio la festività tanto cara agli innamorati, San Valentino per l’appunto.

Le opere inviate sono state circa 200 e i voti degli utenti in totale sono stati 14.432. Segnaliamo che i voti della giurata d’eccezione, l’autrice del libro "Sospiri condivisi – Amore e sensualità", Silvana Stremiz, sono il più delle volte in sintonia con quelli dati dagli utenti (ricordiamo solo che sono voti pesati al 50%).

Senza dilungarci oltre, è con piacere che annunciamo il vincitore del concorso letterario "Frase d’Amore – San Valentino 2011" con l’opera:

Mi

è

bastato

incontrarti.

E

ho

imparato

a

volare.

Il componimento di Franco Mastroianni ha ricevuto 117 voti dagli utenti con una media di 8.35 e la giurata Silvana Stremiz lo ha premiato con un bel 10 che fa totalizzare una media pesata complessiva di 9.18.

L’opera più "piaciata" dalla community di Facebook con 1.261 "Mi piace" (fino alla mezzanotte di ieri) è stata composta da Luca Ferrè:

Ero analfabeta d’amore

quando

guardandoti,

ho letto nei tuoi occhi

l’immensità

della parola

ti amo.

Ricordiamo che entrambe vincono un meraviglioso mazzo di undici rose rosse dal gambo lungo recapitato in tutta Italia domani, giorno di San Valentino. I fiori sono messi a disposizione da eFiori.com, un’azienda leader nel mercato floreale italiano.

Grazie a tutti voi che avete partecipato così numerosi a questa iniziativa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here