PensieriParole Concorso Frase d’Amore – San Valentino 2011

Concorso Frase d’Amore – San Valentino 2011

0
Concorso Frase d'Amore - San Valentino 2011

Quest’anno per la festa degli innamorati, San Valentino, lo staff di PensieriParole in collaborazione con eFiori vi propone un mini concorso letterario.

Per partecipare è sufficiente essere registrati al social network letterario più famoso d’Italia! Ancora non sei iscritto? Basta andare alla pagina apposita:

www.pensieriparole.it/registrazione

Il mini concorso è dedicato a tutte le persone innamorate e a tutti gli autori che vogliono esprimere il proprio amore; le modalità di partecipazione sono semplicissime: ogni utente può inviare dal 31 gennaio al 6 febbraio 2011 un augurio speciale per San Valentino (tramite l’apposito link che trovate nel box "Contribuisci" nella colonna destra del sito), dopodiché gli utenti stessi e una giurata d’eccezione, l’autrice del libro "Sospiri condivisi – Amore e sensualità", Silvana Stremiz, eleggeranno la miglior opera.

Le frasi saranno votabili da tutti gli utenti registrati al sito dal 9 al 12 febbraio e dalla giurata Silvana Stremiz. La media del voto dato dagli utenti e il voto pesato al 50% della nostra giurata daranno l’opera vincitrice. In caso di parimerito lo staff di PensieriParole interverrà con il suo voto.

Inoltre, sarà aggiudicato un premio al componimento più "piaciato" dalla community di Facebook nello stesso periodo di tempo (dal 9 al 12 febbraio): vince il contributo che ha ricevuto più "Mi piace".

Domenica 13 saranno pubblicati i due vincitori che si aggiudicheranno un meraviglioso mazzo di undici rose rosse dal gambo lungo recapitato in tutta Italia il giorno di San Valentino. I fiori sono messi a disposizione da eFiori.com, un’azienda leader nel mercato floreale italiano.

Leggi il regolamento ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here