PensieriParole Pubblicate le frasi della seconda fase!

Pubblicate le frasi della seconda fase!

0

La fase di votazione di tutte le frasi accettate si è conclusa: ecco i 15 aforismi, i prime tre classificati per ogni categoria in gara, e le prime 10 poesie scelte da voi utenti per passare alla fase successiva. Un plauso a tutti gli autori per le opere composte profonde ed efficaci!

Le seconda fase del concorso avrà inizio il primo febbraio e terminerà il 6 febbraio e voteranno gli utenti registrati al sito assieme alla giuria di qualità.

In bocca al lupo a tutti!!

Nota: le frasi che non hanno superato la prima fase sono ora normalmente disponibili in tutto il sito, con il nome dell’autore e la votazione azzerata (questo non è applicato ai commenti che, al contrario, sono rimasti visibili).

Infine, molti utenti erano preoccupati circa la non equità del concorso dovuta al numero di pagina di pubblicazione dell’opera. Si riteneva infatti che le opere nelle prime pagine fossero avvantaggiate. Qui sotto abbiamo riportato due grafici che mostrano la posizione delle opere che passano alla seconda fase in base al numero di pagina: si può notare una distribuzione del tutto casuale come da noi sempre sostenuto.

Grafico delle pagine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here