Scritta da: Antonio Cuomo
La mia anima il mio cuore non mi appartengono più da quando esisti tu!
Composta mercoledì 7 novembre 2012
La mia anima il mio cuore non mi appartengono più da quando esisti tu!
Vorrei che tu sentissi le mie parole! Vorrei che dentro di te io avessi un posto nel tuo cuore! Vorrei che tu capissi i miei pensieri! Ti parlo mi guardi e non rispondi non dici una parola. Eppur tu sai che io aspetto, tu comprendi che cosa vale per me una tua parola, mi guardi e non rispondi sei indifferente. Tu che nel niente trovi il tutto, mentre noi nel tutto non abbiamo niente!
Il mio cuore è egoista. Non ha rintocco lontano da te. I miei occhi diventano miopi se in quel guardare non ci sei. La mia bocca cicatrizza nell'eterno silenzio. Non trova ascolto, né comprensione, nessun bacio dona carezza. Le mie mani chiuse come boccioli di rosa, aspettano i raggi del tuo sole per sbocciare profumando d'amore. Questa mia mente non trova più ricordi ben precisi del tuo viso e invano cerca, frugando in ogni spazio, sperando di trovar l'immagine del tuo sorriso. Sei tu la mia compagnia, quando stringo questo tuo cuore, non importa il luogo, il dove, tu cancelli il malsano ornando me di sano bene.
Tu sei le parole, la musica, sei la mia dolce canzone.
Tu sei il faro che indica la via entro le tempeste della vita, la luce eterna del tuo cuore dona riflessi infiniti, faville d'amore, che portano via la notte dall'anima mia. Quando una persona ama non vi sono cammini impossibili, esiste per l'amore un unico cammino: "insieme".
Sei tu l'amore per questo cuore che chiama "ti amo" questo nostro amore.
Quando sono felice, ogni sorriso è il tuo.
Noi resteremo a dispetto del tempo, perché io e te siamo nati dispersi, ma destinati a ritrovarci.
Tu mi accompagni seguendo il mio cammino, sei tu la via di questo mio destino.
Il male peggiore me lo sono fatto da solo, volendo bene alle persone sbagliate.