Scritta da: Antonio Cuomo
  Pensami come io ti penso, non sognarmi come io ti sogno... fa freddo!
Composta giovedì  5 dicembre 2013
Pensami come io ti penso, non sognarmi come io ti sogno... fa freddo!
L'amore, come la vita, è una questione di scelte. Io ho scelto te, perché sei tu l'amore della mia vita.
Finalmente sei arrivata e con te tutto è ritornato.
Io ti aspetto, anche quando so che non verrai. Vorrei portarti al mare, per farti ascoltare la voce delle sue onde, quel canto incessante che somiglia al battito del mio cuore, che non si arrende, intrepido non zittisce mai.
Quando conosci ogni pregio e difetto di una persona puoi scegliere: o resti o te ne vai. Io non ho nessuna partenza perché senza di te io non ho un arrivo!
Sincera la promessa del mio cuore, che canta al tuo le lodi di un amore sincero, attraversando questa eternità di un tempo futuro, che narrerà ancora di Noi.
Buongiorno, un giorno nuovo è sbocciato, un giorno di speranza per chi desidera sperare, un giorno vuoto, che aspetta voi per essere colmato, riempiamolo con tutto il bene dei nostri cuori, innalziamo al cielo il nostro grido d'amore, lasciando a Dio il compito di curare i nostri timori. Ognuno viva pienamente il suo tempo, stringendo forte il suo momento, perché per tutto c'è il suo tempo, c'è il suo momento per ogni cosa sotto il cielo, questo è quello per dirti: ti voglio bene!
Buongiorno vita che ci tieni per mano in questo meraviglioso cammino.
Il sogno è un aquilone che cerca il vento dell'amore per poter volare alto tra le stelle di questa notte. Buonanotte!
Adesso vorrei essere adagiato con il capo sul suo petto, per ascoltare il suono più bello del mondo, la melodia che il cuore esegue per onorare l'amore.