Raccolgo i cocci di una notte senza stelle, nel ricordo di un amore senza nome, di un amante senza volto. Sulle mie mani l'ombra di delicate carezze, mentre la mia mente ti annulla, il mio cuore ti cerca, il mio corpo ti vuole.
Ti cerco e mi entri nel cuore; ti sfioro e provo un brivido nel sangue; ti guardo e mi perdo nel tuo corpo; ti parlo e mi innamoro della tua voce; ti amo e soffoco nel mio stesso amore.
Sto districando i fili della vita mentre vado a ritroso nel mio tempo, cerco ed inseguo il mio filo d'Arianna per ritrovare te. Dolce e stupendo amore che non c'è.
Ho fatto un sogno, era buio, non si vedeva niente, poi all'improvviso una luce accecante tra quello splendore si distingueva un angelo. Eri tu, che mi stavi portando via il mio unico e dolce cuore.
Sono entrato dentro il tuo cuore così d'improvviso e tu mi chiederai di parlarti di me! Io sono solo un povero mercante di stelle, che può venderle tutte, tranne la più bella quella che porto dentro di me. Ti amo amore mio.
Dolce amore mio, eterna luce della notte, tu parli al mio cuore, lo sostieni con l'affetto che solo tu sai dare. Cielo infinito dal colore blu intenso, vorrei essere una nuvola per vagare su di te! Tu parli al mio cuore ogni giorno, lo colmi di serenità. Amore mio se il mio cuore potesse parlare ti direbbe grazie!
Amore mio. Centro dei miei pensieri. Non attiravi l'interesse mio. Fino a ieri. Quando ho visto i tuoi occhi. Che mi hanno fatto capire. L'amore che c'è in te. Ti amo.