A te che dolcemente mi guardi, che soavemente mi parli, che teneramente mi accarezzi, che soavemente mi abbracci, che lentamente mi baci sulle labbra, che chiaramente mi ami, dico solo 3 parole: Io ti amo.
Hai mai sentito il grido del cuore! È un grido muto e assordante. È così forte che non c'è parte di me che non lo senta. Grida il tuo nome, implora il tuo amore travolge il mio essere turba i miei pensieri.
Sto vivendo un sogno... uno splendido sogno con un nome di ragazza... prego ogni giorno di non dovermi svegliare mai... adesso ho iniziato a vivere. Quel sogno sei te.
Un'altra emozione che ritorna, un brivido di piacere mi percuote e mi penetra, un fuoco incontrollato pervade le mie sensazioni e la danza del corpo. Ti amo.
La vita è un sogno, io voglio sognare con te, se il mondo è grigio io voglio colorarlo con te con colori che solo i nostri cuori stando insieme sanno colorare di un rosso amore.
Ti vedrò nell'alba di domani. Sarà il tuo viso ad accarezzarmi, il tuo sguardo a stringermi lo stomaco. Mi volterò. Un passo alla volta lontano da te. L'anima mia, come vento, mi lascerà per venirti appresso. Ti amo.
Ti amo. Basta questo grido a ricordarmi che son tuo. Ti amo. Basta il mio pianto a ricordarmi che non sei qui. Ti amo. Basta il mio sesso a ricordarmi che ti bramo. Ti amo. Basta la tua presenza a ricordarmi che vivo.