Sono qui, davanti a te, davanti ai tuoi sguardi che ormai conosco come le mie tasche. Guardandoti scopro che il mio amore non verrà mai ricambiato... sei tutto per me, non c'è sole che illumina la mia vita, c'è solo il tuo sorriso che mi dà vita... amarti non è poco, pensarti è il minimo, ma sognare di essere accanto a te è come volare. Guarda il cielo notturno, ci sono le stelle che formano una scritta: "Ti amo" Scrivi queste parole nel tuo cuore e anche se mi dimenticherai, sarà come quel sapore un po' dolce e un po' amaro che rimane nel tempo.
postato da sempre moi!!!!!! ... e quando te sbaji... hahahah, il
amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non esiste socera megliore di te.... lo giuro!!!!!! conosco bene le tue parole..... so a chi pensavi mentre scrivevi........ hai messo delle parole bellissime...... mi hai fatto tornare la voglia di ricominciare a scrivere.... come facevo un tempo...... ti voglio troppo bene.... e lo sai!!!! cm farei sensa di te??????? ci vediamo domani a scuola.... baci!!!
sorè la tua poesia è bellissima!!!! ... mi sto mettendo a piangere.... e nn scherzo!!! sei unica, le poesie tue mi fanno capire quanto sei e resterai speciale x me.... continua a scrivere xchè senza queste bellissime parole nn potrei andare avanti!!!! nn ti voglio bene..... di più!!!!!!!!
Commenti