Scritta da: Elisa Rasicci
Non è semplice star con me, me ne rendo conto. Non è semplice soprattutto quando mi chiudo in me stessa, e non permetto a nessuno di avvicinarmi. Nemmeno a te, che in realtà sei l'unico in grado di comprendermi fino in fondo. Non è semplice per i miei momenti di silenzio, perché le parole si bloccano in gola e c'è spazio solo per le lacrime. Non è semplice quando cambio umore da un momento all'altro, ma stranamente tu sai sempre come prendermi. Non è semplice star con me, tanto che mi prenderei a schiaffi quando non riesco ad esprimere quel che provo per te. Se ti guardo, le emozioni prendono il sopravvento. Se ti guardo, riesco soltanto a sorriderti.
E allora scrivo, lascio che sia un foglio a parlare. Lascio che delle parole scritte, ti facciano capire quanto sei indispensabile per me. E non sai quante volte avrei voluto urlarti che sei tutto, che sei luce e colori nei giorni miei, che ti amo più di quanto tu possa immaginare e che senza te non voglio starci nemmeno per un solo secondo.
Non riesco, ed è un mio limite. Come tanti altri del resto. Ma tu abbracciami, anche quando ti allontano. Abbracciami, perché spesso nel mio silenzio c'è soltanto la voglia di esser stretta forte mentre mi sussurri che tutto andrà bene.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Elisa Rasicci

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti