Scritta da: Maria Viola
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Nessun sogno è impossibile e se gli altri non ci credono, tu continua a sognare, il sogno è tuo! Dolcissimi sogni a te e a tutti voi dal mio cuore. A domani.
Commenta
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
Nessun sogno è impossibile e se gli altri non ci credono, tu continua a sognare, il sogno è tuo! Dolcissimi sogni a te e a tutti voi dal mio cuore. A domani.
Questa solare giornata è giunta al termine, ci aspetta il nostro sogno per scaldare il cuore. Buonanotte sognatori!
Buonanotte ai cercatori di sogni, ai cacciatori di speranze, ai paladini della tenacia ed ai guerrieri veri della vita; buonanotte a chi è pronto a spiccare il volo, a chi ce la fa da solo ed a chi teme di non farcela. Buonanotte alla forza che si mostra orgogliosa, a quella che teme di spegnersi, a quella dormiente che viene a galla solo quando ce n'è bisogno. Buonanotte a chi riesce a vivere come fosse stella: nonostante tutto al posto giusto, nonostante il buio intimamente buono e splendente.
Poi arriva la notte per dare riposo ai pensieri e far riaccendere i sogni. Dolce notte e tanti bei sogni. A domani.
Buonanotte a chi crede che l'amore porta amore. A chi vive per amare. A chi ama con amore. Un abbraccio di luce e una carezza sul cuore.
Arrivano i sogni, è il momento di chiudere tutto quello che abbiamo vissuto oggi nel cassetto dei ricordi. Un giorno da riporre e una nuova notte per poter sognare. Sogni sereni e sonni tranquilli con un abbraccio di luce e amore, una carezza sul cuore. A domani.
Dolci sogni a una persona di una dolcezza unica. Sogni belli a una persona bella in ogni senso come lo sei tu. Buona notte a una persona speciale come te.
Buonanotte alle anime fatte di poesia, acqua e dune, a coloro che incontrano ed affrontano pazientemente gli scogli della vita, a chi sa che non sempre sarà calma piatta ma neppure concede l'ultima parola alla burrasca; buonanotte a chi ama sdraiarsi a contemplare la luna trattenendone, come il mare, la bellezza in superficie e l'immensa saggezza in profondità.
Fra la sera e la mattina c'è la notte, a volte splendida compagna ed amica dei nostri sogni, a volte delle nostre tristezze.
Ognuno di noi custodisce nel cuore sogni che ci profumano la vita, accarezziamoli dolcemente e portiamoli con noi anche questa notte e sarà una notte serena.