Frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Giorgia Stella
Buongiorno alla vita, a questa unica, irripetibile, avventura che è la vita, perché anche quando le hai provate tutte, anche quando non vedi soluzioni, quando non ci credi ma ci speri, lei, come per magia, è lì che ti aspetta, pronta a tenderti la mano, a darti la forza per ricominciare. Amiamola questa straordinaria vita, quando siamo felici, quando siamo tristi, quando c'è qualcuno, quando siamo soli, amiamola sempre. Rendiamoci conto della meraviglia intorno a noi e del privilegio che abbiamo ad esserci.
Giorgia Stella
Composta domenica 9 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Vivi ogni nuova giornata come se fosse l'unica. Amala e curala con amore, così come se fosse la tua casa. Sorridi e guardala come se la vedessi per la prima volta. Apri le finestre e sbatti via la polvere di ieri, fai uscire l'aria vecchia e invita a entrare quella fresca, quella pulita. E poi lascia che entri il sole di questo meraviglioso giorno. Ecco, ora è luminosa e profumata. E tu sei pronta per una nuova avventura della vita.
    Giorgia Stella
    Composta mercoledì 12 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Buongiorno alle persone semplici. A chi vive con semplicità, a chi ama ciò che ha, a chi gli basta quel che ha, senza pretendere. Perché la vera ricchezza la possiede non nelle cose, non nelle tasche, ma intorno a se: nella famiglia, negli affetti, negli amori, nei valori... nel cuore. La vera ricchezza si spende con il cuore.
      Giorgia Stella
      Composta martedì 11 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giorgia Stella
        E poi ti accorgi di aver perso tanto tempo, tanto tempo dietro un sogno. E ti accorgi anche che, per correre dietro a quel sogno hai lasciato indietro persone, amici, affetti, ma soprattutto hai lasciato indietro te stessa e la tua serenità. Le cose vere della vita le hai lasciate lì, ad aspettare, ad aspettarti. Ma sai cos'è importante? Che quelle cose tu le abbia ritrovate tutte lì, pronte ad accoglierti, quando finalmente dalla tua corsa ti sei fermata.
        Giorgia Stella
        Composta martedì 4 novembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Giorgia Stella
          Voglio ancora credere alla Speranza. Voglio credere che ogni giorno, ad ogni risveglio, tu sia qui ad aspettarmi. Che sia qui per darmi il primo saluto del mattino, che sia qui per camminare insieme a me nella strada della Vita tenendomi per mano, pronta a stringerla più forte se mi perdo. Voglio ancora credere che la tua luce non mi abbandonerà, e mi darà la forza e il coraggio per guardare sempre avanti, sempre oltre l'orizzonte di questo meraviglioso viaggio chiamato Vita. Buongiorno Speranza!
          Giorgia Stella
          Composta domenica 2 novembre 2014
          Vota la frase: Commenta