Scritta da: Giorgia Stella
Ci si perde con parole che ci feriscono e ci spezzano, quando, a volte, per ritrovarsi interi basterebbe solo un abbraccio.
Composta martedì 28 ottobre 2014
Ci si perde con parole che ci feriscono e ci spezzano, quando, a volte, per ritrovarsi interi basterebbe solo un abbraccio.
Un nuovo giorno è cominciato, possiamo accendere il nostro sole, il nostro sorriso e dargli il benvenuto con il profumo del caffè. Buongiorno!
Ogni nuovo giorno contiene sempre qualcosa di bello per cui ringraziare. Ogni nuovo giorno è un dono prezioso. Il nostro compito è scartare, gioire, vivere.
Finalmente è arrivato il week-end, c'è chi parte e chi rimane in città, c'è chi sonnecchia ancora un po' e chi "il mattino ha l'oro in bocca, ma tutti noi il buongiorno lo aspettiamo da un caldo e profumato caffè.
Il brutto dei sogni è che passano laddove mettiamo paletti. Il bello dei sogni è che oltrepassano i nostri paletti, arrivando là, dove noi non abbiamo il coraggio di osare.
È la festa della donna ogni volta che: puoi mostrare il tuo viso. Che puoi dire ciò che pensi. Che invece di uno schiaffo, ricevi una carezza. Che non sei sottomessa. Che qualunque cosa fai, è una tua scelta. Ogni volta che doni la vita. Un abbraccio, te stessa. È la festa della donna, ogni volta che sei libera di vivere la vita. Ogni giorno.
Viviamo di sogni. Di quei sogni che di giorno cancelliamo, ma che la notte, con speranza, dolcemente riscriviamo.
Se non darai l'addio a quello che ti fa male, quello che ti fa male non darà mai l'addio a te.
Ci sono i beni, quelli che si comprano. Ci sono i valori, che sono quello che sei. E poi ci sono i "beni di valore", che sono quello che hai. E sono la cosa più importante, perché sono le persone che hai sempre accanto a te.
Buongiorno a chi sta ancora dormendo. A chi si sta alzando. A chi sta sorseggiando il primo caffè. E buongiorno a chi ha già aperto la porta per andare incontro alla vita.