A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Amore sei il sole dei miei giorni, la luna delle mie notti, sei la mia anima, il mio respiro, sei il dono più prezioso che la vita mi abbia dato! Potrei vedere mille stelle ed esprimere mille desideri, ma non importa, il desiderio più importate si è già avverato: averti accanto ogni giorno! Ti amo...
Prima di andare a dormire chiudi gli occhi e pensami anche solo per un secondo... in quel secondo i nostri cuori si uniranno ed il mio sussurrerà! Buon San Valentino.
Al mondo esistono due tipi di persone: - persone nate per sognare - persone nate per essere un sogno. Io sono nato per sognare e tu... tu per essere il mio sogno più bello! Buon San Valentino.
Con gli occhi ti ho guardato, con le mani ti ho toccato, con l'udito ti ho ascoltato, con le mani ti ho toccato, con la bocca ti ho gustato e con il cuore ti ho amato! Buon San Valentino.
Se il cielo adesso volasse via, non mi verrebbe la nostalgia perché l'azzurro degli occhi tuoi, per me, nonostante tutto resta sempre il più bel cielo che c'è... Buon San Valentino.
Alla mia età dicono che troppo presto per amare e troppo tardi per giocare... penso che non ci sia un età per iniziare ad amare ed a smettere di amare: io ho iniziato ad amarti e spero non finisca mai. Ti amo da morire... Buon San Valentino.
Se solo il mare potesse parlare e le stelle ridere... Se solo la luna sapesse consigliarmi e il fuoco illuminarmi... Solo così potrei raccontarti l'emozione di uno sguardo nei tuoi occhi: Ti Amo.
Da quando ti ho conosciuto tutto è cambiato... il mio modo di essere, quello di vivere. La cosa più strana è che per vivere non ho più bisogno d'aria, ma di te. Buon San Valentino.
Vorrei avere mani come ali di farfalla per accarezzare la tua pelle senza destarti... vorrei poter essere una piuma per posarmi sul tuo volto senza ferirti... vorrei poter essere amore per poter essere il battito in più all'interno del tuo cuore.
Oggi abbiamo parlato di stelle... se ora guardassi il cosmo potrei perdermi nell'illimitata abbondanza delle sue brillanti abitanti... ma non appena i miei occhi si staccano da esso solo una stella rimane nella mia immaginazione: tu! L'astro più luminoso del mio cielo. Non smettere mai di splendere! Buon San valentino.