A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Oggi avevo freddo, ero stanco, nervoso ma non capivo il perché! Poi riflettendo ci sono arrivato: mancavi tu! Il mio sole, l'unico fuoco capace di scaldarmi l'anima! Buon san Valentino.
Ho visto un dubbio diventare un sorriso e così mi sono accorto del tuo dolce viso. Ho visto un sorriso diventare un bacio che ti ho restituito adagio, e cosi ho visto un'illusione diventare un'amore con io e te uniti nel battito di un solo cuore.
TI amo: può sembrarti poco, solo due misere parole... al loro interno, però, celano un grande e profondo significato: "Ti ho donato il mio cuore e hai rapito la mia anima, ma sono felice che sia accaduto... ". Buon San Valentino.
Hai il potere di stare nel mio cuore giorno e notte, voglio scacciare il tuo pensiero, ma mi è difficile... molto difficile! Sei inchiodato li e nessuno potrà mai sostituire il mio grande amore per te. Buon San valentino.
Non pensavo esistessero ancora ragazzi come te in grado di dare emozioni così grandi, ma da quando ti ho incontrato ho capito che sei la mia emozione più grande... grazie di esistere! Ti amo... Buon San Valentino.
Amore, puoi chiedermi un bacio e te lo darò; puoi chiedermi una carezza e te la farò; puoi chiedermi di coccolarti e lo farò... ma non puoi chiedermi il mio cuore, perché è già tuo. Buon San Valentino!
Una cosa bella dell'amore è aspettare la persona amata per tanto tempo, poi guardi il suo sorriso e nel tempo di un bacio capisci che quel momento vale anche mille anni d'attesa. Ti amo!
In questo momento vorrei averti a fianco... accarezzare i tuoi capelli, fissare i tuoi occhi, assaporare le tue labbra e... sussurrarti dolcemente nell'orecchio quanto sei importante per me. Buon San Valentino.
La Matematica è una delle materie più brutte nell'ambito scolastico, l'unica cosa bella sono i numeri, sopratutto il numero due, proprio come le parole per dirti "ti amo".
Potresti essere la mia stella, ma visto che ce ne sono tante potrei in futuro confondermi con una di esse, quindi in virtù di questo tu sei e sarai sempre la mia luna. E di luna c'è nè una sola. Buon San Valentino.