Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Massimo C.
L'amore è una stella che brilla nel cielo. Si è li da milioni di anni ma solo adesso l'hai scoperta. Ammirala adorala falla tua adesso perché oggi è li domani diventerà una bella nuvola di colori e passione.
Composta lunedì 30 gennaio 2012

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Massimo C.
    Ha partecipato al concorso
    Frase d'Amore - San Valentino 2012

    Commenti

    5
    postato da , il
    il qualcosa non ti deve stupire.....perchè chi fa commenti del genere non può essere considerato un qualcuno ma solo un qualcosa....che non ha altro da fare che commentare senza validi argomenti ciò che non conosce minimamente
    4
    postato da , il
    Avrò un futuro nella pubblicità allora....!!!!! Ma vedi chi l'amore l'ha provato davvero a questi slogan o come li chiami tu ci arriva in modo naturale. Per quelli invece che l'amore è solo una parola priva di significato un sentimento mai provato o un gioco da tavolo per amici frustrati rimarrà sempre un utopia irrazionale e da bambini cresciuti male.....preferisco i miei slogan!
    3
    postato da , il
    ho detto qualcosa, non qualcuno
    ma non mi stupisco, se il massimo che sai scrivere sono queste cose da slogan di prodotti per la casa
    2
    postato da , il
    si :)) tu!!!
    1
    postato da , il
    bla bla bla qualcosa di interessante?

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:3.20 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti