Che strana la vita, viviamo accanto per una vita alle persone di tutti giorni. Affetti importanti saldi che dovrebbero riempirci la vita, che ci riempiono, non manca nulla. Amicizie sicure certe. Poi, passeggiando in un mondo virtuale, incontriamo casualmente persone che ci insegnano il valore dell'amicizia. "L'esserci" con immenso affetto. Asciugandoci qualche lacrima, versandole insieme a noi magari. Scopriamo quanto possa essere grande il dono che ci può fare "la casualità" e come persone sconosciute possono incontrasi e volersi veramente bene. Ci scopriamo più ricchi di "qualcosa". Scopriamo quante coincidenze possono legare due persone e quanto meraviglioso può essere ricevere in dono l'immenso di un'anima. Ti ringrazio di esserci sempre con pazienza e affetto. Per Tutto questo e molto di più ringrazio per averti avuto in dono e ti auguro Buon Compleanno.
Credo che tu abbia ragione Gaetano, come credo che se ogni porta viene chiusa non resta che arrendersi alla "non stima"
La persona di questa dedica, ha meritato fino in fondo ogni parola.
Sì edelweiss la vita e strana riserva sempre qualcosa o qualcuno...
a volte tenere il cuore aperto aiuta moltissimo. io sarò anche ingenuo ma credo esistano in fianco a noi più persone amabili e buone che persone che cercano di fo... forniti motivi per non stimarle.
conosco "de visu" solo un paio di frequentatori del sito ma sono certo che se capiterà di frequentarle ne sarò piacevolmente lieto
Commenti