- Wolverine: Come hai fatto? - Silverfox: Potere di persuasione femminile, è un dono - Wolverine: Ah, ho capito. E usi il tuo potere anche su di me? - Silverfox: Beh, tu non sei rimasto in macchina, no?
Elizabeth: Dovete riportarmi a terra! Secondo il codice... Barbossa: Primo: riportarvi a terra non faceva parte del negoziato né del nostro patto: non devo far nulla. E secondo: dovete essere un pirata affinché il codice valga, e non lo siete. E terzo: il codice è più che altro una sorta di traccia che un vero regolamento... Benvenuta a bordo della Perla Nera, Miss Turner.
[Stefan restituisce ad Elena il suo diario che ha trovato nel cimitero] - Stefan: Ho pensato che forse l'avresti rivoluto. - Elena: Deve essermi caduto... grazie. - Stefan: Non preoccuparti, non l'ho letto. - Elena: No? Perché no? Chiunque altro l'avrebbe fatto. - Stefan: Beh, io vorrei che nessuno leggesse il mio. - Elena: Hai un diario? - Stefan: Sì, se non scrivo le cose me le dimentico. I ricordi sono troppo importanti.
- Sindaco Wilkins: Ancora non capisco perché non è andata fra te e la mia Faith. Forse hai strani gusti in fatto di donne. - Angel: Beh, che vuoi che ti dica, matte non mi piacciono.
- Hercules: Ma... voi non siete una... donzella in difficoltà? - Meg: [Presa dal centauro] Sono una donzella; sono in difficoltà; me la cavo da sola. Buona giornata.