Scritta da: Marianna Mansueto
Credo che sarei felice anch'io se una persona come te aspettasse il mio ritorno.
dal film "Blood+" di Junichi Fujisaku
Credo che sarei felice anch'io se una persona come te aspettasse il mio ritorno.
Ma c'era una cosa che il mio assassino non poteva capire. Dove può arrivare l'amore di un padre... per la propria figlia.
Non posso sopportare l'idea che mi odierai per sempre.
Nessuno mi dice come vivere la mia vita, nessuno mi dice chi amare, soprattutto non una strega preistorica vendicativa e assolutamente non l'universo, e non lascerò che l'idea che qualcun altro ha del destino mi impedisca di amarti o di stare con te o di costruire un futuro con te perché... tu sei la mia vita.
Andrei all'inferno per lui. Tu fin dove ti spingeresti?Commenta
In verità, dal primo momento in cui ho capito che ti stavi innamorando di mio fratello ho aspettato che facesse un errore talmente madornale da fartelo odiare. Quindi aspettavo, e lo guardavo fare tutte queste... cose terribili, ma ogi singola volta che ritengo abbia esagerato, lui è stato al tuo fianco. A volte, anche più di quanto non lo sia mai stato io. Quindi in verità... dopo un po' ho smesso di aspettare che ti deludesse, perché mi piaceva la persona che era diventato. E non voglio perdere quella persona.
Cara Zoey, o Caitlin o Angela. Alla mia bambina.
Tuo padre mi ha appena chiesto se questa fosse una lettera d'amore. Credo che in qualche modo lo sia.
Non ho mai conosciuto mia madre. Non ho idea di quali fossero i suoi pensieri, quando mi portava in grembo. Così, ho pensato di scriverti, per farti sapere quanto io sia felice in questo momento; quanto io e tuo padre siamo impazienti di conoscerti. E voglio farti una promessa: tu avrai tre cose, che io non ho mai avuto: una casa sicura, qualcuno che ti dica che ti ama ogni singolo giorno e qualcuno che combatta per te, costi quel che costi.
In altre parole, una famiglia.
Ecco qui piccolina, il resto lo affronteremo insieme.
Non salverò la vita ad un uomo destinato ad uccidere Artù.Commenta
Tu sarai la regina di un esercito.
Sai, non ho mai capito il legame fraterno finché non ho conosciuto Klaus ed Elijha. Si fanno del male l'un l'altro più di chiunque altro, ma... quando si tratta di proteggersi a vicenda, sono feroci.