- Katie: Perché fai la carina con me? - Effy: La vita è troppo breve. - Katie: Sei proprio scontata, cazzo... Allora com'è? - Effy: Com'è cosa? - Katie: L'amore. - Effy: Grandioso. È davvero bello. - Katie: È molto convincente... - Effy: È ok. Niente è perfetto, lo sai? - Katie: Credevo potesse esserlo. Volevo il ragazzo perfetto, il matrimonio perfetto, tutto perfetto. - Effy: Cos'è cambiato? - Katie: Io. Non so più chi sono. - Effy: Pensavo fossi la cazzo di Katie Fitch.
- Tony: Io dico che questo mondo si estende ben oltre il campo di sogni dove stiamo danzando e io voglio vedere quel mondo... - Chris: Che cazzo è? - Jal: È una frase storica, una citazione letteraria... - Chris: Tratta da Shakespeare forse? - Jal: Da Dawson's Creek!
Anwar: Sto cercando di pregare il mio Dio, Cassie. Cassie: E ti ascolta? Anwar: Spero di no o saprà delle pillole che mi sono spazzolato ieri sera. Cassie: Canta piano allora!
- È possibile godere veramente del potere?. - Prego?. - È la domanda numero 3. - Io non posso aiutarti a sostenere l'esame. - Ho smesso di mangiare, e tutti hanno fatto quello che dicevo. Quello era avere potere. - E tu ne eri contenta?. - Forse è stato il momento più felice della mia vita, ma ho dovuto fermarmi prima di morire perché sennò, il piacere sarebbe finito. Lei non può capire. - Ti sbagli Cassie. - Anche lei si è tagliata con un coltello? - La gente fa di tutto pur di capire perché soffre, non è vero? - E lei l'ha capito alla fine? - Te l'ho già detto, io non ti posso aiutare a sostenere l'esame. - Voglio che me lo spieghi. - Cosa?. - Come fare perché le cose brutte non accadano. - Non puoi riuscirci, è inutile, quindi tanto vale ricominciare a mangiare. - Mi sono innamorata. - Eh, l'amore, perché ti tagli allora se sei innamorata? - Lei pensa che superare un esame mi renderà felice? - Cassie, in linea generale superare un esame rende la vita più complicata, ma ci sono cose che rendono tutto il resto sopportabile, e non c'è bisogno di usare un coltello.
- Naomi: Per te è molto importante vero? - Cook: Cosa? - Naomi: La vita. Tu vivi in modo più estremo rispetto agli altri. Ti tuffi. Ti dimeni. Come se non potessi perdere neanche un istante. - Cook: Sì, vivo proprio così... Vedi Naomi, se tu ti tuffi, gli altri si bagnano. Non me ne può fregare di meno, è solo che... ti senti un po'... capito? Cazzo, non riuscirò mai a fare sesso con te vero? - Naomi: No. Sono innamorata. - Cook: Anch'io, ragazzina. Anch'io.
- Naomi: Scusa. È solo che non funziona. - Cook: Come vuoi. - Naomi: Tutto qui? Non cerchi neanche di convincermi?... gli altri ragazzi... - Cook: Io non sono come gli altri. Lo so che ti piaccio, su questo non ci piove. Quindi dev'esserci un altro motivo se non lo vuoi fare con me. E probabilmente ottimo. Perché tu, tu sei una in gamba. - Naomi: E tu sei molto meglio di quello che pensa la gente." Cook: "Ma vaffanculo. - Naomi: Vaffanculo anche tu.
- Jj: Io megaficamente, fantafottutamente, cazzomassimamente, ci rinuncio! - Freddie: Ma come sarebbe a dire? Non puoi! - Jj: Eccome! Ho imparato dal migliore.
- Emily: Hai rovinato tutto. Allontani chiunque ti voglia bene... Potrei morire in un istante... è tutto... così... fragile. Non te ne rendi conto?... Eravamo speciali. - Naomi: Avevo paura! - Emily: Hai sempre paura. - Naomi: Emily!... Emily!
Le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi fisiche... si muovono secondo il caso, il caos, la coincidenza si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il bang. E l'energia. Noi siamo come loro. La più grande qualità dell'universo è l'imprevedibilità... per questo è divertente!