in Frasi di Film » Drammatico
"Secondo te io sono un mostro?"
"Ma se sei la mia migliore amica..."
"Rispondi alla domanda!"
"Sì, sei un mostro".
dal film "The Anniversary Party" di Jennifer Jason Leigh
"Secondo te io sono un mostro?"
"Ma se sei la mia migliore amica..."
"Rispondi alla domanda!"
"Sì, sei un mostro".
Credo al doppio suono del campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese; credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non sta in piedi; credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa; credo che non sia tutto qua, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche Dio...
"Perché non sorridi mai?". "È roba da ricchi, non posso permettermelo".
"Dio, che bei diamanti!"
"Dio non c'entra proprio niente, tesoro".
Lui:"Lei crede all'amore a prima vista?". Lei:"Non so, ma certo fa risparmiare un sacco di tempo".
"Figliolo quand'è che ti trovi una brava ragazza pure te?". "Mamma, io ne trovo di bravissime tutte le sere..."
- Non si uccide per amore, basta aspettare.
- E allora non mi uccido per amore, mi uccido per impazienza.
Che io mi ricordi, ho sempre voluto fare il gangster. Per me fare il gangster è sempre stato meglio che fare il presidente degli Stati Uniti.
Ma pecché siete tutti così sinceri con me, che cosa vi ho fatto di male, io?... Chi vi ha chiesto niente? Queste non sono cose che si dicono in faccia. Queste sono cose che si vanno dette alle spalle dell'interessato. Sono sempre state dette alle spalle.
Avete mai confuso un sogno con la realtà? Avete mai rubato qualcosa pur avendo i soldi in tasca, vi siete mai sentite tristi? Avete mai pensato che il vostro treno si muovesse, mentre invece eravate ferme? Forse ero solo pazza, o forse erano gli anni Sessanta. O forse ero solo una ragazza interrotta.