- Guido: Ciao Guido. - Sonia: Sonia. È molto che vai a questi incontri? - Guido: Si molto. - Sonia: Non ti mettono tristezza? - Guido: Si molto. - Sonia: Le porti tutte qui? - Guido: Sei la prima. - Sonia: Perché io?
- Antonio: Con chi stai adesso? - Emma: Lo sapevo, dai, fammi scendere! - Antonio: Io ho il diritto di sapere chi si scopa la madre dei miei figli! - Emma: E perché lo vuoi sapere? Ti eccita?
Ho diciotto giorni per insegnarti tutto quello che posso... Ognuno di loro è un criminale! In pubblico sono persone per bene, che ti guardano negli occhi e lo fanno perché persone come te pensano, erroneamente, che la vita pubblica ci dica tutto della vita privata... non ci dice niente! Nasconde tutto...
- Errol Babbage: Hai usato qualche altro nome negli ultimi sei mesi? - Vincent Dennison: No... - Errol Babbage: Quali sono... quali sono le tue fantasie sessuali? - Vincent Dennison: Non dovrebbe chiedermi questo!
Ricordo che dissi qualcosa tipo "Sento la testa leggera... vorresti guidare tu?" D'un tratto ci fu un terrificante ruggito intorno a noi, e il cielo si riempì di cose che sembravano enormi pipistrelli stridenti in picchiata sulla nostra macchina... e un voce urlava "Santo iddio cosa sono questi maledetti animali!?"
Dirigere un film è un mestiere sopravvalutato, lo sappiamo tutti, devi solo dire si o no che altro devi fare, niente! Maestro questo lo vuole rosso? Si! Verde? No! Più comparse? Si! Più rossetto? No! Si, no, si, no, questo è dirigere...