Citazioni tratte da Film Drammatici - migliori


- Chuck: Sei felice di vedere le nostre famiglia che si fondono, sorellina
- Serena: Cosi felice che se mi chiami un altra volta cosi sarà l'ultima parola che dirai Chuck
- Chuck: Ti adoro, la prima litigata fra fratelli. Spero ti renderai disponibile per ulteriori ricordi mancanti della nostra infanzia, il bagno insieme per esempio.
Chuck Bass (Ed Westwick), Serena van der Woodsen (Blake Lively)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Elisa F
    Abbiamo una casa nel New Jersey, abbiamo due figli, Annie e Josh. Annie non è un granché come violinista ma ce la mette tutta, è un tantino precoce, ma solo perché dice quello che pensa! E Josh... lui ha i tuoi occhi, non dice molto, ma sappiamo che è uno sveglio! Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo.
    La casa è un casino, ma è nostra... ancora 120 rate del mutuo e sarà nostra! E tu presti assistenza legale gratuita, sì è così, assistenza legale gratuita, ma non ti crea problemi.
    E siamo innamorati, dopo 13 anni di matrimonio siamo ancora incredibilmente innamorati, non mi permetti di toccarti se non lo dico.
    Canto per te, non sempre, ma sicuramente nelle occasioni speciali. E noi abbiamo avuto la nostra parte di sorprese e magari fatto sacrifici, ma siamo rimasti insieme.
    Vedi, tu sei migliore di me e lo starti accanto mi ha reso migliore.
    Non lo so, forse è stato solo un sogno, magari sono andato a letto in una triste notte di dicembre e ho immaginato tutto, ma ti giuro che niente è mai stato più reale, e se ora sali su quell'aereo sparirà per sempre.
    So che possiamo continuare con le nostre vite, ce la caveremmo benissimo, ma io ho visto quello che potremmo essere insieme e scelgo noi.
    Ti prego Kate, una tazza di caffè, puoi sempre andarci a Parigi, solo, ti prego non stasera.
    Kate Reynolds (Téa Leoni), Jack Campbell (Nicolas Cage)
    dal film "Family Man" di Brett Ratner
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di