Citazioni tratte da Film Drammatici - migliori


Scritta da: Sognatrice88
Blair: mamma, ti cercavo?
Eleonor: Ed io stavo cercando te! Finalmente ero procupata. Blair, tesoro so che avri divuto dirti la verità riguardo tuo padre.
Blair: Beh! Non è la prima volta che menti.
Eleonor: è vero! Ma c'è una cosa che non sai. Tuo padre mi ha spedito i documenri per il divorzio ed io dovrei firmarli... Ancora non l'ho fatto!
Blair: Mamma, lui è andato a stare in Europa... con un uomo!
Non dovrebbe sorprenderti il fatto che voglia il divorzio.
Eleonor: Infatti! Ma la cosa che mi sorprende è quello che ha scatenato dentro di me.
Dopotutto è stato mio marito per tanti anni. Il mio habitat, quasi vent'anni di vita in comune. Ho sbagliato è colpa mia. Non avrei sopportato di vederlo durante il ringrazamento.
Bair: Non avresti potuo parlarmene?
Eleonor: Così ti saresti sentita costretta a scegliere tra me e tuo padre e lo so che avresti scelto tuo padre, già! E io sarei rimasta completamente sola! Ma lo sono stata ugualmente...
Blair Waldorf (Leighton Meester), Eleanor Waldorf (Margaret Colin)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Caro John, sono quasi cinque anni che non scrivo una lettera con una penna vera su un vero foglio di carta, ma ho pensato di farlo per raccontarti tutto quello che è successo dall'ultima volta che ci siamo visti. Qualche settimana dopo il tuo arrivo, Tim ha ricevuto una donazione anonima, una donazione sufficiente a dargli quello che l'assicurazione non gli garantiva: il tempo. Il tempo da passare a casa, il tempo da passare con suo figlio, il tempo per dire addio. Ho imparato che il problema del tempo siano le due settimane che ho passato con te o gli ultimi due mesi che ho passato con lui, e che alla fine si esaurisce sempre. Non so in quale parte del mondo tu sia adesso, John, ma so che ho perso il diritto di sapere queste cose molto tempo fa. Non importa quanti anni passino. So che una cosa è certa come lo è sempre stata. A presto John.
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di