Film Drammatici - migliori


Scritta da: Satine
I follow the night Can't stand the light When will I begin to live again. One day I'll fly away Leave all this to yesterday What more could your love do for me When will love be true with me Why live life from dream to dream And dread the day when dreaming ends.

Io seguo la notte, non posso sopportare la luce, quando comincerò a vivere ancora? Un giorno volerò via lasciando tutto questo al domani Cosa potrebbe fare ancora il tuo amore per me quando l'amore sarà sincero con me? Perché vivere la vita di sogno in sogno temendo il giorno in cui i sogni finiranno?
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Elisa M.
    - Il 22 agosto di due anni fa, sulla spiaggia di Ostia dietro un cespuglio. Poi la sera di nuovo a casa sua, più volte per tutta la notte.
    - Ti ricordi addirittura la data...
    - Si, perché l'ho fatto apposta. Volevo tutto di lui, anche la sua malattia. Emanuele era tutto per me. Mi prendeva e mi mollava come e quando gli piaceva. Se gli stavo troppo addosso, faceva di tutto per ferirmi e per allontanarmi. Ma se ero io ad andarmene mi riacchiappava sempre. Fino al giorno in cui non sono stato male e mi hanno ricoverato, ed è sparito.
    - Non sai più dov'è? Non si è fatto più sentire?
    - No, ma lui sa benissimo dove sono io. L'unico ricordo che ho di lui è questo qua.
    - Ma questo posto lo conosco...
    - È qui vicino. Era lì che ci davamo sempre appuntamento. Forse siamo ancora lì ma nessuno ci vede. Perché nessuno ha capito il nostro amore. O forse ci sono rimasto solo io lì...
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di