Scritta da: Edmond Dantès
in Frasi di Film » Biografico
O si ama o non si ama, in amore non si può ragionare.
dal film "Mare Dentro" di Alejandro Amenabar
O si ama o non si ama, in amore non si può ragionare.
Ehi! Sono il Re Lucertola io, posso tutto come un Dio.
Di recente mi è venuta un'idea per un nuovo gioco a premi: si chiama "Il Vecchio Gioco". In studio ci sono tre signori anziani con una pistola carica; ripensano alla loro vita, vedono chi sono stati, cos'hanno concretizzato, quanto sono andati vicini a realizzare i loro sogni. Vince chi non si fa saltare le cervella, il premio è un frigorifero.
Mi creda, io so cos'è la solitudine; non è una gran bella cosa. Per il mio ruolo, per la mia storia, avrò conosciuto nella mia vita approssimativamente 300.000 persone. Lei crede che questa folla oceanica mi abbia fatto sentire meno solo?
La fragilità del cristallo non è una debolezza, ma una raffinatezza.
Diciamo che volevo solo provare i confini della realtà! Tutto qui... ero curioso.
Ho sempre preferito essere odiato, come Erich Von Stroheim nei suoi film! L'uomo che amavi odiare...
Così ora, dopo 2 anni di cammino, arriva l'ultima e la più grande avventura. L'apogeo della battaglia per uccidere. Il falso essere interiore, suggella vittoriosamente la rivoluzione spirituale.
Forte, puoi fare tutto, puoi andare dapertutto. I soldi, il potere sono illusioni, è già tutto qua su, tu puoi starci qui, io e te!
Non dovremmo negare che l'essere nomadi ci ha sempre riempiti di gioia. Nella nostra mente viene associato alla fuga da storia, oppressione, legge e noiose coercizioni, alla liberà assoluta, e la strada porta sempre a Ovest.