Qui è Gossip Girl che vi dà il benvenuto nel nuovo anno quando i newyorkesi che sono volati al sud per il caldo ritornano ai loro nidi. Si dice che Serena Van Der Woodsen a Capodanno abbia ballato il tango nelle piazze di Buenos Aires, quindi il ragazzo solitario era tutto solo quando l'orologio ha battuto la mezzanotte. E la piccola J.? Pare che abbia lasciato le passerelle per le aule. Addio alta moda... benvenuto liceo.
Sinatra canta New York New York è proprio un diavolo di città. Ma nell'Upper East Side a volte sembra davvero di stare all'inferno. Anche quando siamo sicuri di aver meritato quel finale da favola non sempre si realizza. Ripensamenti si insinuano. Le missioni segrete spuntano fuori furtivamente. E solo la Bella Addormentata trova il suo Principe. In questa città non c'è niente di certo. La notte può spingerti verso un futuro oscuro o sprofondarti in un passato misterioso.
Nei prestigiosi palazzi dell'elite di Manhattan, le porte che apriamo, a volte, appartengono a qualcun'altro. E a volte facciamo entrare qualcuno, solo per poi lasciarlo fuori al freddo... Eppure a volte... malgrado quello che vorremmo... la porta ha semplicemente troppe serrature. Xoxo Gossip Girl.
Da un giorno all'altro, il nostro cupo multimilionario è diventato un uomo generoso. Ma cosa ha causato questa metamorfosi? O dovrei dire chi? Che una fatina francese abbia colpito Chuck con la sua bacchetta magica? O semplicemente stare con un angelo ti fa venire voglia di avere le ali?
Dicono che il sangue non sia acqua. Ma se si versa è molto più difficile da pulire. Forse non sono i legami di sangue che ci rendono una famiglia. Forse sono quelle persone che conoscono i nostri segreti e ci amano comunque... così che possiamo finalmente essere noi stessi.
Fedeli lettori vorrei scusarmi con voi per lo spiacevole ed imbarazzante incidente accaduto stasera... In tempi difficili come questo si hanno molte scelte: Si può scegliere la linea d'attacco ed uscirne vincitori oppure fare le valigie ed ammettere la sconfitta. Si può anche bere per dimenticare, sperando che svanisca tutto come per incanto. Qualsiasi cosa io decida di fare per riconquistarmi la vostra fiducia, una cosa è certa: tra noi non è ancora finita. Perché potete negarlo quanto volete ma sapete di amarmi.
Intrappolata da un falsa accusa, ho pensato molto al tipo di ragazza che voglio essere d'ora in poi. Vorrei essere una di quelle che fa quello che dice di voler fare. Sapete come si dice, tra il dire e il fare... Perciò se non avete niente di carino da dire, potreste anche tenere chiusa la bocca. Xoxo Gossip Girl.
Il problema dei nuovi inizi è che qualcos'altro deve finire. A volte una fine ci mette molto ad arrivare ma quando accade è quasi troppo facile da ignorare. Alcuni inizi cominciano talmente piano che non ti rendi conto che stanno avvenendo. Ma spesso la fine arriva quando meno te lo aspetti. E quello che preannuncia è più oscuro di quanto si immagini. Non tutti gli inizi sono motivo di festeggiamento, anche molte cose brutte hanno un inizio: le notizie; l'influenze e la peggiore di tutte... l'inizio di un inizio! Baci e abbracci Gossip girl.
Quando aspettiamo l'arrivo della primavera, cerchiamo disperatamente segnali della fine del rigido inverno. E questi segnali sono chiari: un raggio di sole che penetra dall'oscurità, il germoglio di una nuova relazione che fa capolino dal terreno gelato. Le temperature che improvvisamente si alzano. Ma non dimenticate, abitanti dell'Upper East Side, che in questa città, Febbraio non è la fine dell'inverno. Dovete ancora aspettare un po' di tempo. Le isole tropicali si sono rivelate noiose e la mancanza di scandali mi affligge. Perciò ho deciso di riscaldare un po' l'atmosfera da lontano. Ho ricevuto un'e-mail dal Ragazzo Solitario che farà ribollire il sangue a Chuck Bass. Ma se credete che l'inverno sia finito, ripensateci. Tornerà sicuramente un'altra ondata di freddo. E, purtroppo alcuni non sopravviveranno all'inverno. Perciò abbandonate il freddo abitanti dell'Upper East Side e rifugiatevi nel calore accogliente della mia casa. La mia porta è sempre aperta. Xoxo Gossip Girl.