Per mia esperienza molti momenti di svolta nella vita non annunciano il loro arrivo. Al contrario, si avvicinano silenziosamente quando meno ce lo aspettiamo. E ci costringono a prendere decisioni difficili.
Potete esservi liberati di Dan Humphrey, ma non vi libererete mai di me. Ci sarà sempre qualcuno al di fuori che vorrà entrare. Chi sono io? Questo è l'unico segreto che non svelerò mai. Xoxo Gossip Girl.
Diversamente da noi, sesso, bugie e scandali non vanno in vacanza. Al contrario prendono l'autostrada per Long Island e si dirigono a Est, verso gli Hamptons. Si potrebbe dire che l'estate è la loro stagione più impegnata. Pensate a Park Avenue, ma con completi da tennis e sedie a sdraio. I giocatori cambiano, ma il gioco è sempre lo stesso.
Pare che Chuck Bass non sia il solo ad aver perso qualcuno che amava questa settimana. Le nostre più sincere condoglianze signorina Waldorf. Kiss kiss, Gossip Girl.
Durante le festività, definiamo i comportamenti abituali "tradizione" e come ogni abitudine, una volta che si è consolidata, non è facile da togliere. Altre volte ci convinciamo di poter iniziare nuove tradizioni. Ma ci accorgiamo che, se cambiassero non si chiamerebbero tradizioni. Altre volte ci sono cose che non pensavamo fossero tradizioni, ma lo diventano. Ma le tradizioni migliori sono quelle che riuniscono le persone... anche nelle circostanze più impensate. "Come together right now!
A volte la luce è così accecante che non riesci a vedere nient'altro. Altre volte, delle nuvole scure ti impediscono di vedere e sembra che il cielo non si rasserenerà mai. Ma quando sbuca il sole mentre fuori piove, il cielo può regalare un dolce arcobaleno. Quindi state attenti quando pensate di camminare felici verso il tramonto perché un fulmine può riportarvi all'istante con i piedi per terra. Xoxo Gossip Girl.
Vero amore... tradimento, vendetta... e ancora vendetta. Un'eroina con uno scopo impossibile! Se solo Mozart fosse vissuto nell'Upper East Side. Puoi tenerti il tuo flauto magico Amadeus, questa ragazza vuole solo un biglietto dorato per Yale.
A volte nella vita ci troviamo di fronte ad un bivio... e siamo costretti a scegliere quale strada prendere. E non possiamo mai sapere se il nostro viaggio ci porterà al piacere oppure al dolore. Una volta che abbiamo scelto non possiamo più tornare indietro. Attenzione Upper East Side. Credo che sia l'inizio di una terribile amicizia.