[Voce fuori campo] In questo momento ci sono 6.502.867.120 persone nel mondo, più o meno, e a volte... se ne ha bisogno solo di una.... nel bene e nel male.
Ralph Waldo Emerson scrisse: Non c'è riservatezza che non possa essere penetrata. Nessun segreto può essere mantenuto nel mondo civilizzato. La società è un ballo in maschera dove ognuno nasconde il proprio carattere... e lo rivela nascondendosi.
Brooke: e ora di salutarci? [abbraccio, bacio] Brooke: dimmi che era un bacio di addio Lucas voglio stare con te Brooke! Brooke: cosa? Lucas: mi dispiace so che ho sbagliato ma e quello ke sento... Brooke: ma peyton le sue foto? Lucas: ho tenute le sue foto solo per ricordare quanto mi sono comportato male con te e per ricordare a me stesso il male che ti ho fatto. Brooke: non so che dire! (clacson) Brooke: devo andare! Lucas: Brooke credi che... Brooke mi dispiace devo andare... ciao! Lucas: passa una bella estate Brooke.
Lucas: Lo so, lei è fantastica. Ma lei non è te, da quella volta a casa mia quando mi hai detto quello che provavi per me, io mi sono nascosto dietro a Brooke, vedi non volevo soffrire un'altra volta, ma ora non voglio più nascondermi. Peyton: Ma se stessimo insieme pensi che funzionerebbe? Lucas: Il mio cuore dice di si, ma il tuo? Peyton: Sì, che si fa ora.