Post di Maria Viola

Mamy xsempre, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Maria Viola
Mi sento "bella" quando per non fare un torto a qualcuno riesco ad aver pazienza. Mi sento "bella" quando nonostante il mio dolore riesco a far sorridere chi mi sta accanto. Mi sento "bella" quando nascondo le mie lacrime e gioisco per un amico. Mi sento "bella" quando abbraccio qualcuno che si sente solo mi sento "bella" quando saluto lo sconosciuto e si sente importante. Mi sento "bella" quando ricordo a me stessa di dare sempre il meglio. Mi sento "bella" quando ad una cattiveria rispondo con gentilezza. Mi sento "bella" perché non sono bella esteriormente, ma cerco ogni giorno di diventare più "bella" dentro.
Maria Viola
Composto giovedì 15 ottobre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Maria Viola
    Non voglio passare da insensibile, ma come si fa a dire ad persona dopo un minuto che accetta la tua amicizia "tvb"? Non può bastare un semplice "ciao, piacere sono tizia" e non dire per forza "tvb"? Usiamo il tvb come sigla, dimenticando che ti voglio bene è un sentimento che nasce e cresce con la conoscenza, posso sì voler bene a tutti, ma ho imparato a usarlo! Usarlo con cautela, c'è un cuore che batte dietro ogni tastiera, c'è un cuore che sta male, che è solo, che ha bisogno di vero affetto e non un tvb detto per scena. Sarò diventata insensibile, ma sto attenta adesso a dire il mio tvb "usa e getta", potrebbe ferire più di una spada.
    Maria Viola
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Maria Viola
      A domani, sperando che sia migliore di oggi. Me lo ripeto tutte le sere, stasera ci credo un po' meno. Sarà che il mio cuore è triste, sarà che sono più stanca del solito, sarà che ogni tanto vorrei poter sorridere e dimenticarmi di tutto, sarà... sarà domani?
      Maria Viola
      Composto martedì 15 settembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Maria Viola
        Grazie a chi ha saputo ascoltarmi quando non riuscivo a parlare, a chi ha letto tra le righe il senso delle mie parole, a chi mi ha strappato un sorriso nelle giornate più tristi, a chi mi dice "vedrai che ce la farai" quando non me l'aspettavo, a chi dimostra di esserci davvero, a chi mi incoraggia con un piccolo gesto, a chi si fida di me perché mi "sente" davvero, a chi non mi permette di fermarmi, a chi mi fa sentire compresa, a chi mi regala un abbraccio, a chi condivide con me anche solo un piccolo istante della sua giornata, a chi so già che mi vuole bene ed a chi ho capito che me ne vuole davvero, a chi mi regala un sorriso, a chi mi raggiunge anche quando sono altrove, a chi rimane nonostante sia io, con tutti i miei limiti, da me a te il mio bene e il mio grazie.
        Maria Viola
        Vota il post: Commenta