Scritto da: Aurora Sisi
in Diario (Pensieri)
Non è l'aver superato la tempesta che mi fa sentire forte, ma saperti vicino a me, essere confortata dalle tue parole, da un semplice: "sono qui".
Composto lunedì 30 maggio 2016
Non è l'aver superato la tempesta che mi fa sentire forte, ma saperti vicino a me, essere confortata dalle tue parole, da un semplice: "sono qui".
Anche i fiori hanno un cuore, ma noi crediamo che sia solo un petalo. Ecco perché custodisco petali nel mio libro dei ricordi.
Il vestito più bello e prezioso che una nonna può indossare, è l'abbraccio dei suoi nipoti.
La serenità la trovi in te stessa migliorando il proprio modo di essere senza giudicare e sminuire gli altri.
Quando sei la compagna di un leone devi tenerti lontana dalle iene. Il Re non condivide le sua donna con la plebaglia.
Il Potere vissuto come privilegio da mantenere anziché come funzione sociale da esercitare, è inevitabilmente un potere corrotto, ed il potere corrotto genera una società violenta.
Un Relitto alla deriva può approdare a lidi meravigliosi, un Capitano senza ciurma può marcire in un porto.
Non ogni Regina avrà il trono che merita, non ogni Pagliaccio avrà il circo che gli spetta, ma gli stronzi avranno ognuno il proprio marciapiede, su cui giacere, alla pubblica vista.
Valuta bene e sempre il tuo cammino e mettici il cuore... perché se lo fai con il cuore sei arrivato ancor prima di partire.
Grazie Mio Signore, perché ogni giorno mi dai la forza per andare avanti per la mia famiglia, per i miei figli, per me stessa e per tutto quello che mi hai donato. Buongiorno.