Commenti a Amore 14


5
postato da , il
...ma si.domani è un altro gg.e mi sento così stupida.e m viene da ridere e 1 po'sn stanca.e allora rido.e poi piango di nuovo e tiro su con il naso...e mi disp, ma nn ce lha faccio proprio.e un po' mi vergogno.ma ero così innamorata.ma sn così innamorata!!!
4
postato da , il
Quelli che muoiono davvero sono quelli che non vivono. Quelli che si trattengono perchè pensano che sennò chissà che dicono gli altri. Che fanno sconti alla felicità. Quelli che agiscono sempre nello stesso modo pensando di non poter fare nulla di diverso che credono  che amare sia una gabbia. Sono morti quelli che non sanno cheiedere aiuto, e nemmeno lo sanno dare.
3
postato da , il
"E si avvicina.E m bacia.E m sembra che il mondo si fermi. E sento le sue labbra, la sua lingua e mi perdo nel suo sapore come magico. E ho quasi paura ad aprire gli occhi...Ditemi che non sto sognando..vi prego, ditemelo! E quando apro gli occhi lui è ancora lì, di fronte a me.Sorride."
2
postato da , il
...ce la devo fare. Gia mi manca l'amore. E mi sento sola. Sola da morire. Ma tornerò a essere felice, vero? Ci vorrà tempo forse, ma io non ho fretta. E allora sorrido e guardo Rusty James e anche lui mi guarda e sorride. Faccio un respiro lungo e mi sento un po più sicura.
Sì, ce la farò. D'altronde ho solo quatordici anni, no?
1
postato da , il
ma nn faccio in tempo a continuare xke lui si avvicina e...mi bacia...si mi bacia! sento le sue labbra sulle mie.. e per un po sto cn la bocca ferma..e nn so bene cosa fare..ma sento ke lui preme.e ha una bocca morbida.e ke strano piano la apre..e allora la apro anke io..ehi ma ke succede?? sento qualkosa di strano nella bocca...è la sua lingua!ma aiuto...xo nn mi da fastidio..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti