Commenti a I Sensi della Mela


18
postato da , il
nulla asciuga più velocemente di una lacrima
17
postato da , il
Anche tu hai lasciato traccia...la tua spontaneità e la tua simpatia...non lasciano indifferenti. :)))))

A settembre ci sarà la presentazione del libro di Pasquale Foglia, se ti va potremmo rivederci tutti li...io ne ho curato la prefazione...dirò qualche parola di introduzione.

Baci Emilio
16
postato da , il
Ciao Cleo,e a voi tutti ragazzi,amici miei,sconosciuti sino al 31 maggio ma poi,subito entrati nel mio cuore per la spontaneità del rapporto creato.Spero possa presto determinarsi un'altra occasione di stare insieme in modo così spontaneo ed avvincente,spero  di potervi  ancora rendere partecipe delle mie emozioni e godere delle vostre.
Viabbraccio, tutti,sono sempre disponibile per qualsiasi contributo sia utile a rendere migliore,anche attraverso la poesia, il rapporto dell'uomo con la vita.
15
postato da , il
Caro Luigi la tua iniziativa è encomiabile. Auguro alla nostra associazione grande successo.
14
postato da , il
Che dire, qui a Sorrento ancora se ne parla della serata del 31 maggio scorso, un sentito grazie a tutti voi amici e poeti che con la vostra presenza avete dato maggiore importanza al concorso. Vi ricordo che sto creando una nuova associazione culturale "ARS SCRIVENDI" per dare ancora più importanza al Surrentum, spero che mi aiuterete con i vostri consigli a farla crescere. Grazie di nuovo a tutti voi.

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti