Commenti a Ho voglia di te


5
postato da , il
ciao giuliet queste sono le parole che step dice a gin:

"nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le pioggie, quando torna il sole. poco importa se in quell'acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore, per dolore.
l'acqua evapora, torna nell'aria e torna nei nostri polmoni, respirando il vento che ci investe il viso. e le lacrime tornano dentro di noi, come le cose che abbiamo perso, ma nulla si perde davvero; ogni secondo che passa, ogni luna che sorge, non fanno altro che dirci...vivi, vivi e ama quello che sei...comunque tu sia, ovunque tu sia....
guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare...gin, la vita è troppo breve per non essere felici....insieme!"
4
postato da , il
qualcuno mi sa dire quali sono le parole che step dice a ginn alla fine del film??
3
postato da , il
i 2 film sn stupendi...e a me piace tanto quando babi e step e si riinkontrano nello stesso posto dove l hanno fatto la prima volta e dove sarà l ultima...ho voglia dite non me lo aspettavo così...ma ke step tornando si rivedesse e si rimettesse cn babi...e in 3msc cambierei un cosa: LA MORTE DI POLLO...xk è quello ke fa cambiare tutto: babi lascia step ...step va a new york x 2 anni...torna e si innamora di gin mentre babi si deve sposare...nn è giusto...ma xk nn ci può essere un terzo 3msc/hvdt...il titolo può essere : apri gli okki e inizia a sognare...e xk nn far entrare un nuovo personaggio? una sorella segreta di babi xk il padre stava cn un altra...e questa potrebbe mettersi cn step ma step la userebbe solo x arrivare a babi xk capisce ke lei è il suo uniko amore...lo so ke sembro pazza ma l ultimo xsnaggio xk nn potrei essere io??? hihi ciauuz...pollo 6 bono...step 6 bono..
2
postato da , il
3msc e paragonabile alla mia storia incominciata l'anno scorso il 16 dicembre ma purtroppo finita il 7 dicembre di quest'anno....
HO VOGLIA DI TE è la fine della mia storia!se lei si fidanza con un altro,a me e successo il contrario....lui dopo nemmeno un mese si e fidanzato con un altro!!!i due film??sono stupendi!!!
1
postato da , il
è un film stupendo sia 3msc e ho voglia di te...sono meravigliosi!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti