Commenti a "Con le nostre mani possiamo curare, accarezzare..." di Ada Ferrante


8
postato da , il
Bea sei il mio mito!!! condivido e approvo il tuo punto di vista...

Brunason: Non puoi pensare che i pensieri altrui siano sempre e solo polemica... quelli che hanno un punto di vista differente dal tuo e (giusto o sbagliato che sia) lo esprimono, li definirei lodevoli ed impegnati ad aprirsi allo scambio di opinioni... il tuo importi ha un aroma da "inquisizione"... E' così! altrimenti sono costretta  ad usare il fuoco "purificatore".
7
postato da , il
Sono daccordo con Brunason...non esitono mezze verità o bugie  "bianche"....solo quando vogliamo sofisticare ciò che diciamo o facciamo usiamo i toni grigi....il vedo non vedo per alcune persone può essere stimolante ma....porta comunque ad un malessere interno.....
6
postato da , il
Bea, se ti dicessi che hai ragione, la smetteresti o cercheresti ugualmente di polemizzare? Mi sembra che tu sia il classico "Bastian Contrario"....
5
postato da , il
Scusami, ho scritto in maniera errata il tuo nome.
Aggiungo, spesso accade che
ci caliamo in ruoli che non ci competono e se per disgrazia vedessimo in "bianco e nero", ritorneremmo all'inquisizione.
4
postato da , il
Bea, Non esistono i toni grigi! Quelli sono i compromessi, le scelte di comodo.
Esiste solo il bene o il male e la nostra volontà. Nero o bianco. Giusto o sbagliato. Verità o menzogna. Mai mezze verità o "inocue" bugia!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti