Commenti a "Talvolta alcune Solitudini sanno essere così..." di Paul Mehis


34
postato da Sarah Sarotti, il
Buona corsa Paolo!

(Per la sigaretta non ti dico... che é meglio!)
33
postato da , il
Ovviamente, salute o cin cin a tutti!
Comunque...mi dispiace Bea,per la tristezza.
Elena, per godersi la vita penso si debba anche godere ampiamente dei momenti negativi, almeno per me così è stato e sperò lo sarà sempre per tutto.:)
Ora, dopo i vostri commenti, sono indeciso se guardarmi un film con Pozzetto, leggere qualcosa di De Sade o farmi una corsa sulla spiaggia...
Saluti!
32
postato da , il
Sono triste perchè è proprio vero che la solitudine fa nascere il desiderio di non esserci - tranquilli, non è di me che sto parlando!La frase mi ha fatto ritornare alla memoria alcune esperienze, dove l'incomunicabilità (solitudine
cercata?) ha determinato atti estremi.
31
postato da , il
Scusa era
Ciao Elena,
nella premura ...
30
postato da , il
Ciao, Elena infondo tutti ci assomigliamo , la vita è una battaglia e vincere sta nel apprezzzarla e cercare di viverla appièno mettendoci l'animo. Un buon amico è sempre un grande dono. Ma, gli amici veri sono pochi. Anche io amo molto la vita Elena anche quando gira "storto".
Credo sia una grande opportunità un grande dono che si sia stato fatto. Vada come vada è stata una belllissima esperienza.
La solitudine come riflessione e occasione di "cogliere" è importante per "conoscersi" per capirsi a volte e come dici tu per comprendere la vita.
Bea a te un abbraccio spero ti torni la serenità nel cuore.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti