Commenti a "Ognuno è in grado di sognare con una bella..." di Anna De Santis


11
postato da , il
vedi, carissimo PAUL, voi uomini vi buttate a pesce in ogni avventura, io parlo per me, sinceramente sposata da 32 anni con un uomo buonissimo e che stimo, mamma di due figli ora grandi, nonna di due nipoti che amo più della mia vita, non pensi che io sia già appagata da una vita così piena di affetti mi rimane poco da sognare e anche se avessi qualche desiderio.... normalissimo per i miei ancor giovani ormoni...ho la testa sulle spalle non potrei mai buttare a mare tutto questo per un momento...o no!!
10
postato da , il
Come si può sognare senza rimanerne coinvolti?
Se si sogna con altri,ma partendo dal presupposto che questi sogni resteranno sempre in una sfera irreale, non equivale in qualche modo, ad ingannare i sogni altrui?
Per poter sognare con altri è indispensabile coraggio.
9
postato da , il
Nel momento in cui il Sogno ti coinvilge non è più Virtuale, ecco che forse sosteniamo lo stesso dire, divisi da un qual'cosa di impercettibile.
8
postato da , il
ti assicuro che per me meglio sognare, pericoloso sarebbe essere coinvolti, la priorità comunque è la famiglia e la sua tranquillità, capisco i sentimenti degli altri, ma preferisco sognare. ciao caro
7
postato da , il
Evidentemente la tua sensibilità di poetessa, ti permette di Sognare diversamente da altri...

Il Sogno Virtuale non lo conosco, preferisco ciò che è Reale.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti