Commenti a "Io sono l'uomo più perseguitato della storia." di Silvio Berlusconi


61
postato da yeratel, il
primo questa frase non è una poesia... secondo ripeto che non ritengo di aver fatto nulla di sbagliato, qui se c'è qualcuno che chiede che non venga scritta una "cosa" quello non sono io! ma è possibile che passiate il tempo a giudicare cosa si scrive??? inoltre se ritieni di non voler leggere "cose personali" evita i commenti in quanto sono tutti personali e, limitati a leggere le opere.
60
postato da , il
a me interessa leggere poesie non cose personali,cmque ragione non leggerò ma certo non farti paladino di democrazia come in altri commenti.saluti
59
postato da yeratel, il
La cosa vale anche per chi ha messo i +3 a Patrice...
58
postato da yeratel, il
Patrice ma è mai possibile che su ogni frase che si và c'è qualcuno che ha qualche cosa da ridire??? fammi un elenco delle cose che ti interessano e vedo di scrivertele nei commenti... per il resto si stà "dialogando" oltretutto su di uno spazio occupato da una frase che mi pare sia limitatamente argomentabile, quindi non rompere e se non ti interessa non leggere!!!!
57
postato da , il
rispettando un cammino emotivo che non conosco vi chiedo di scrivete in privato i vostri messaggi,non a tutti interessano.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti