Commenti a "C'è chi ha trovato l'eternità nell'arte, chi..." di Paul Mehis


9
postato da , il
Hai perfettamente ragione Daniele, mi piace molto la tua ironia e la tua schiettezza, però ci sono cose che razionalmente (Dio mi perdoni)non so gestire.
Grazie mille, sicuramente mi strappi sempre una risata che spesso aiuta molto di più di qualsiasi altra cosa!
8
postato da , il
Mi sono già perso, tanto da non parlare più per mesi,ora mi sto ritrovando(purtroppo per il resto dell'umanità)pensa che rido, scherzo e mi diverto tanto da dare l'impressione di essere ancora vivo!!!
Ho apprezzato molto il tuo commento, grazie mille.
7
postato da , il
Non perderti pensandoci Paul, la vita va avanti, butta giù il muro, d'altra parte ci può essere la Tua (eternità) Se no ci provi non potrai mai sapere...con affetto*:)
6
postato da , il
Perfetto Yera,hai centrato il punto, io cerco qualcuno al quale trasmetterla. La mia eternità era la persona che amo,con la quale non posso più condividere nulla.
5
postato da yeratel, il
L'eternità è dimostrata già dal fatto che tu sia qui...se sei qui ed "esprimi", è la dimostrazione che discendi da qulche cosa o qualcuno di preciso... quindi perchè cercarla? Forse è meglio avere la consapevolezza di possederla e cercare di farne dono il piu' possibile alle persone che ritieni possano a loro volta offrirla ad altri...
Concludendo a parer mio "l'eternità" non è quello che si cerca ma quello che si ha, e che si vuol trasmettere!!!
Ognuno di noi possiede una fetta ben precisa di "eternità" usiamola nel modo piu' penetrante....

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti