Commenti a Se fossi Dio, cosa faresti al Suo posto? di Sarah Sarotti


13
postato da , il
premesso che non sono proprio un ignorante nella materia(in senso buono) non sono nemmeno uno che sa tutti i passi della bibbia ma cerco di fare due esempi facili per far comprendere meglio cio che ho detto esempi anche semplici con due racconti che conosciamo un po tutti allora a cosa gli è servito il diluvio se   il male che ha voluto spazar via  poi è ritornato ma sopratutto a che gli è servito sacrificarsi per purificarci dei nostri peccati se poi a distanza di duemila anni di peccati sono spuntate di nuove? a me risulta che i suoi tentativi di rimediare qualcosa siano stati invani, sembra quasi che il primo sbaglio di tutti sia stato il suo di averci donato la vita ma non riesce a rimediare a tale suo suo sbaglio, poi ovviamente come sempre tengo a precisare che sono solo il mio punto di vista e come tale rimane
12
postato da Sarah Sarotti, il
Per parlare bisogna conoscere e ci vuole anche la giusta disposizione di cuore per cercare di capire il perché Dio ha fatto quel che ha fatto in passato e il perché fará quel che fará in futuro.
In ogni caso non posso permettermi di criticare il Suo operato. Chi sono io per giudicare Colui che ha fatto ogni cosa?
Tengo presente che in Isaia cap.55 si legge:
"8 “Poiché i vostri pensieri non sono i miei pensieri, né le mie vie sono le vostre vie”,.... 9 “Poiché come i cieli sono più alti della terra, così le mie vie sono più alte delle vostre vie, e i miei pensieri dei vostri pensieri. 10 Poiché proprio come scende il rovescio di pioggia, e la neve, dai cieli e non vi torna, a meno che non saturi realmente la terra e la faccia produrre e germogliare, e si dia realmente seme al seminatore e pane a chi mangia, 11 così sarà la mia parola che esce dalla mia bocca. Non tornerà a me senza risultati, ma certamente farà ciò di cui mi son dilettato, e avrà sicuro successo in ciò per cui l’ho mandata."

Io credo che Lui non ha ancora terminato...anzi "ha stabilito un giorno in cui fará ogni cosa nuova.."

Chi ha Fede attende quel giorno.
11
postato da , il
bella riflessione e domanda difficile , se io fossi dio cosa farei? complicato rispondere però io personalmente eliminerei ovviamente tutti i mali del mondo ma nemmeno Dio ci riusci difatti ci tentò più volte ma col tempo tutti i suoi tentativi si rilevarono invani e se lui non ci riesce io come potrei mai farlo?
10
postato da Sarah Sarotti, il
Grazie, ho giá fatto chef!!
9
postato da Sarah Sarotti, il
Ok chef!

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti