Commenti a Insieme... di Paul Mehis


8
postato da , il
Grazie mille Eli!!!
7
postato da , il
profonda riflessione, che viene dopo alcuni eventi che la vita propone, forse prima si da tutto per scontato. molto bella
6
postato da , il
Grazie per i vostri commenti.
Non tanto per le parti riferite a ciò che ho scritto,ma per ciò che lasciate trasparire di essere.Con la mia attività frequento molte persone di diversa estrazione sociale e culturale, ma troppo spesso mi sono trovato dinanzi a gente talmente vuota da nausearmi,da farmi perdere le speranze...
Ma forse è solo colpa dei miei atteggiamenti distaccati e freddi.
5
postato da , il
Questa è la dimostrazione che anche dal dolore possiamo trarre conoscenza, e che passando attraverso il dolore possiamo anche imparare a diventare migliori. E' la dimostrazione che tutto serve nella vita, anche se la sofferenza a volte ci dilania il cuore. Ma la gioia provata resterà sempre incisa nella memoria... E la perseveranza ci dà la spinta per andare avanti, cercando di riconquistare quegli attimi di infinito, quell'angolo di paradiso su cui poter srotolare i nostri sogni.
Molto, molto bella, Paul!
4
postato da , il
I compromessi...Nelle mia vita, per dodici ore al giorno ne devo accettare molti...(purtroppo non ho scelta, se non lo facessi le conseguenze causerebbero danni a vite altrui ,di persone che io amo e che un tempo, mi hanno insegnato tanto, che anche oggi mi insegnano e ripongono fiducia in me, chiamandomi solamente in modo diverso. Però mi pesa molto...)
Nella mia vita privata faccio tutto, tranne accettare i compromessi è l'unica strada che conosco.
Mi  piace pensare che alle persone come "noi" Neruda risponderebbe così: “Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicita.”
Ciao Dana

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti