Commenti a Il Brivido di noi di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

8
postato da , il
Sulla retta via? Quale è la retta via? E’ un commento strano Doriano.  Chi è che ama chi? Perché dimenticare una persona che è tutto per noi?  E’ come smettere di respirare. Ed è un respirare profondo l’amore. E’ un sogno che da vita. .. Quali poi sono questi misteri non svelati ? Di chi sono Dire la: “La retta via”… è giudicare senza conoscere .

Vorrebbe avere quelle pagine bianca anche solo per sentisi dire ti amo. Avere un perché a quella fitta che la sta uccidendo a quelle risposte che non trova.

Tutto di lei è stato svelato .. non c’e nulla da sapere che lui non sappia.  C’e infondo al cuore un amore pulito che vuole solo la sua felicità.

Conserverà  nel cuore ogni sua parola, ogni sguardo ed ogni sorriso e tutte quelle parole di conforto. Che sono la sua  forza contro il tempo. Un tempo a volte spietato .Per fortuna  nella  vita che c’e sempre una piccola luce che si chiama speranza..

Poi chissà se parliamo della stessa persona Doriano.  Non si dimentica ciò che ha radice nell’anima. Ciò che nasce nell’ interiore  del nostro essere,ha delle  radici profonde  che non possono essere strappate.

Dimenticare … per morire anzitempo … ?
7
postato da , il
La forza dell'amore sopravvive a tutto...
Meravigliosa.
6
postato da , il
Amare è meravigliso
anche quando non è crrisposto e ci fa soffrire ne vale sempre la pena.
Complimenti bella poesia.
5
postato da , il
Che passione!
4
postato da , il
Finalmente...la ragione, poeticamente si fa strada...

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati