Commenti a "Tra chi poeta e chi commenta c'è di mezzo una..." di Gaetano Toffali


34
postato da , il
ps
comunque non tirartela troppo perchè a 17 anni una mia poesia è stata pubblicata (grazie mamma, grrr) su Confidenze.
33
postato da , il
Hotempo! (spero)
32
postato da , il
Macchè! Vivi intensamente la tua vita e la tua "Arte" (ho sempre pudore ad usare questa parola) per cui fai bene.
Io non volevo troncare la discussione bensi ricordare a tutti come è piacevole vagare e leggere poesie ed aforismi in questo sito.
Ps Mazz' oh quanto hai vinto, al prossimo però avvisaci che partecipiamo anche io e Fiorella eh eh eh
31
postato da yeratel, il
Gaetano le opinioni espresse nei commenti di questa frase non volevano essere una critica a chi scrive, ma a mio avviso solo un semplice ragionamento rivolto ai due punti di vista che risaltano... quello dell'autore e quello di chi commenta! quindi le opinioni espresse mi sebrano perfettamente attinenti al "significato" della tua frase... ognuno ha espresso anche in modo marcato il proprio parere, cercando di chiarire la propria maniera di "interpretare". Rispetto comunque il modo di pensare di Fiorella anche se non lo condivido pienamente, come sicuramente lei non condividerà completamente il mio, ma siamo qui per crescere e cercare di capire dove sono i confini che ci dividono e forse riuscire a migliorarli, ottenendo una consapevolezza che, quando ci permettiamo di passare certi confini si può anche dar molestia al prossimo! Ma se non esponiamo i nostri pensieri risulta difficile rendersi conto di dove è situato questo confine... Il risultato di questi commenti potrebbe essere l'aumento di rispetto tra le persone che vi hanno partecipato, ed avuto il coraggio di mettersi in gioco dicendo: "Io la penso così"

PS: Se ogni tanto i commenti non fossero animati da pensieri ed emozioni personali di ognuno, risulterebbe tutto scontato!

Grazie per aver sollevato un argomento stimolante , con questa frase!
30
postato da Sarah Sarotti, il
Sono molto curiosa di vedere il nuovo avatar di Fiorella!!
Magari un Galeone!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti