Commenti a "Non mi fermerò mai dall'aiutare ed amare le..." di Michael Jackson


21
postato da , il
La dolcezza e la bontà di michael erano delle cose uniche..magari tt la gente d questo mondo potesse avere quel cuore così grande e immenso che aveva michael...è un lutto nel cuore da quando se ne è and.. x tt quelle xsone  k hanno amato michael e credevano in lui..michael tu vivrài sempre nei cuori di chi ti ha stimato e amato
20
postato da , il
michael grazie di tutto sei e sarai sempre una persona fantastica!!penso ke tutte le volte ke parlo tu mi ascolti e mi stai vicino!!un bacio grandissimo ai tuo figli e a tutti i fan ke come me ogni giorno ti amano sempre +!!ciao dolce peter pan!!I LOVE MICHAEL JACKSON!!
19
postato da , il
L'ho già detto e lo ripeto, dopo aver letto qst cosa più che mai...Penso che la vita sia triste xk ci si rende conto di tutto DOPO....questo maledetto DOPO...e ora è morto...Se non credessi fermamente che esista qualcosa di migliore dopo la morte per chi se lo merita, non riuscirei a sopportare tutto questo dolore. Grazie michael. Grazie e scusa da parte di tutti...Ti amerò per sempre.
18
postato da , il
io penso che nessuno voglia tramutare in "santo"un uomo..Michael era una persona con i suoi pregi e i suoi difetti.come tutti.Ma diversamente da me lui era famoso,per cui mi limito a giudicarlo cercando di informarmi..e cercando di vedere la sua anima in cio' che sapeva fare meglio..dalla sua arte.E io ho sempre visto una persona molto umile,quasi impacciata,sensibile,geniale,generosa, trasformista e un po'bizzarra,ma che non per questo avesse dovuto subire uno strazio come e' avvenuto in tutti questi anni..non lo meritava!Gli auguro tutto l'amore che non ha mai ricevuto su questa terra..Addio dolce Michael
17
postato da , il
Michael, dolcissimo e tenero Peter Pan...dirti ti amo è poco...ma tu ormai sai tutto di me, vero?? Non ti curar di loro, ma guarda e passa!!!! TI AMO!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti