Commenti a "Mi ricordo di quando andavo allo studio di..." di Michael Jackson


17
postato da , il
I LOVE YOU MICHAEL!!!
solo questo.
♥♥♥
16
postato da , il
Se tutta la gente di questo mondo ragionasse cm ragionava lui e se tutta la gente di questo mondo avesse un cuore così grande come aveva lui..bè sicuramente il mondo girerebbe in maniera differente..cn la sua musica ha cercato di dare dei messaggi importanti x un domani migliore di questo solo che non tutti prendono esempio da quello che Michael voleva trasmettere kn la sua musica e le sue parole.aveva ancora tanto da dare al mondo e da far imparare,se ne è andato troppo presto ,altre sue parole avrebbero scaldato ancora di più i nostri cuori,i cuori di chi credeva in lui e lo amava..nessuno sa ks cè dopo la morte,ma xsone vere cm Michael si meritano tutta la tranquillità e serenità possibile, l'infinita pace.Mi emozionerò sempre ascoltando Michael,xke lui era emoziona immensa,era un raggio di sole dritto al cuore,era l'immagine riflessa di un bambino attraverso i suoi occhi..era semplicemente Michael ,una persona che può essere descritta in una sola parola:UNICO AL MONDO!
15
postato da , il
Questa frase dimostra ancora una volta di quanto Michael avesse un cuore d'oro e di quanto amasse i bambini...purtroppo se ne è andato troppo presto,troppo presto...ho un grande vuoto nel cuore xke Michael si meritava ancora e ancora di più x la sua immensa e infinita bontà e generosità..nn ti dimenticherò mai, ti tengo e terrò nel cuore in un posto davvero speciale...Michael I love you x sempre!!!!
14
postato da , il
Oh Michael,quanto mi dispiace. io non smetterò mai di ascoltare la tua musica splendida,lo prometto. ti ho riscoperto dopo la tua morte. ahh che dolore. e pensare che non ti potrò mai,mai,mai più vedere dal vivo,fa male. ti amo michael jackson.
13
postato da , il
se non credessi fermamente che esista qualcosa di migliore dopo la morte per chi se lo merita, non riuscirei a sopportare tutto questo dolore. Grazie michael. Grazie e scusa da parte di tutti...Ti amo

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti