Commenti a Niente bravo negli addii di Gaetano Toffali


11
postato da yeratel, il
Lasciando perdere la forma, in quanto poesia vuol dire fantasia, quindi tutto è lecito pur di inviare un messaggio.... ma leggendo, traspira sentimento profondo che se rivolto ad una donna, potrebbe anche essere preso come un sentimento "scontato"!
Gaetano alle donne non bisogna sempre comunicare tutto... ma dedicar loro anche una bella strigliatina... almeno come ricorrenza trimestrale! (:0))))

Daniele, l'oltima volta che ho scritto a letto ci avevo sotto la carta carbone ed ho improntato pure il materasso... una delle mie opere migliori.... per andare in editoria con tutto il materiale ho assunto una ditta di traslochi!
10
postato da , il
Gaetano!!!chi va con l'asino impara a ragliare ma chi va con le fate impara a sfatare....sfata i mitici degli anni passati e goditi il tuo meritato momento di gloria....ti ho letto e mi hai comunicato sincerità di pensiero....direi che è ex-tra-biliante quanto ami.......
9
postato da Sarah Sarotti, il
Bravo!! Per la poesia 5*
In bocca al lupo per la carriera!
8
postato da , il
Chi parla di carriera finita? secondo te nella copertina di Vogue ci sono finito per il fisico? neeee solo per la mia coltivata capacità di comunicazione poetrale e non, che allieta quasi tutte le lettrici. Non tutte, perchè dalla vita non pretendo tanto. ps comunque la poesia non è in extracomunicatese perchè parte con un puro e classico endecasillabo nella migliore tradizione del sonetto italiano... eh eh :-) Grazie Fiorella comunque, vedrò di migliorare per te.
7
postato da , il
Fortunata la donna che riceve sentimento amato dal verso colorato chè anche  per  lustro...l'ego ne è appagato.
Io dico sempre che sono le intenzioni a dare corpo alle parole.
Ammirevoli, le tue.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti