Commenti a "La più grande educazione al mondo è osservare..." di Michael Jackson


7
postato da , il
GIUSTO
6
postato da , il
E io osservo te amore mio, meravigliosa creatura...mi perdo nella bellezza del tuo meraviglioso volto e dei tuoi bellissimi sorrisi... Ora vola nn fermarti,sono certa che anche nell'altro mondo sei amato e apprezzato da tutti... :è per te,questo bacio nel vento,te lo manderò li con almeno altri cento..è x te forse nn sarà molto,la tua storia lo so meritava più ascolto..ma che importa oramai ora che..puoi prendere x la coda una cometa e girando x l'universo te ne vai puoi raggiungere forse adesso la tua meta quel mondo diverso che nn trovavi mai,solo che nn doveva andar così solo che ora siamo tutti un pò più soli quì..è x te .. Angelo mio ti mando un bacio che possa arrivare fino a te con tutto l'amore che ho per te... Ti amo
5
postato da , il
Michael è qlcs di..di..di..ke va oltre l'immaginazione umana.
4
postato da , il
Verissimo questo pensiero...credo che Michael possa essere un esempio x tutti... Sarebbe bello chiudere gli occhi e poi riaprirli e scoprire che Michael non se nè mai andato..ma purtroppo non è così..credo che molti come me , hanno dentro una forte rabbia x il modo in cui se ne è andato ,xke noi tutti sappiamo che non doveva andare così..e una grande rabbia nei confronti della gente che ha infangato il suo nome..lui tutte queste cattiverie nn se le meritava proprio... Era un angelo in terra e lo è adesso che è in Paradiso.. Ricordiamoci sempre di cm era Michael , della sua danza e la sua musica così x noi non potrà mai morire ma vivrà in ognuno di noi,xke se amiamo Michael , dentro di noi ci sarà xsempre una parte di lui x farci ancora sognare, vivere e sperare in un domani diverso da questo...uniamo i nostri cuori e iniziamo a far del bene x l'umanità come avrebbe voluto Michael!
3
postato da , il
Un pensiero x Michael:alcune stelle brillano più di altre..altre s spengono kn il tempo..ma io sn certa ke tu brillerai infinitamente!nn ti dico addio ,xk nel mio cuore tu vivi e vivrài... Un bacio ovunque tu sia!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti