Commenti a Errori di Ada Roggio


1
postato da , il
Ciao Cara Ada, ti seguo ormai da un anno, ed ho notato, come penso tutti quanti, i tuoi notevoli miglioramenti.
la cosa più importante che è cambiata in te, è la voglia di cresce, e di ascoltare, e questo così facendo ti farà arrivare molto lontano.
Inoltre come ti avevo consigliato molto tempo fa, ho notato che hai cercato dei vedere la vita con un po' più di allegria, ed anche questo sarà molto apprezzato da chi ti segue da tempo.
Le tue emozioni che vuoi esprimere sono molto forti, perché la tua vita è stata difficile, ora devi solo fare più attenzione alla stesura dei testi, e cercare magari di renderli più fluidi, e controllarli mille volte prima di pubblicarli, in modo da perfezionarti sempre di più.
C' è un talento innato dentro di te, ed una forza che pochi anno, io credo che un giorno lo dimostrerai al mondo! Continua a crescere, perché questa è la tua carta vincente.
Se vuoi farti un bellissimo regalo, vai in libreria e compra un libro intitolato" conoscersi, accettarsi, migliorarsi"
non ricordo la casa editrice, ma lo troverai, mi sembra che costi 16€ ma ne vale veramente la pena perché non sono spesi inutilmente!
Io ti ho dato 5 stelline perché non accetto che chi mi ha preceduto abbia votato mezza stellina senza commentarne le ragioni, o peggio ancora, senza conoscerti...
Un abbraccio

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti