Passeggiando in un giardino di pensieri e parole...
La mia prima volta è incominciata così, un giorno come tutti, non lontano da qui, quando passeggiando, tra le vie polverose, sono stato attratto da un profumo di rose.
Sbalordita la mia mente, da non poter capire, come nel deserto della vita, un fior possa attecchire, e con l'intento di dar sfogo alla mia curiosità, ho voluto passeggiare un po' qua ed un po' la!
Ricordo il mio stupore, attraversata la collina, tutto era speciale, niente come prima, un mondo differente, un giardino sotto il cielo, un brivido dopo l'altro, in un mondo parallelo.
Tanta l'emozione, da restare senza fiato, per l'attimo infinito che di gioia mi ha riempito, e non ho resistito, a piantar subito un fiore, tornando il giorno dopo, per vedere il suo splendore.
Da allora ogni volta che ripercorro quel sentiero, ancora mi emoziono, e lo faccio per davvero, perché questo giardino è sempre più arricchito di Pensieri e di Parole, che ogni ospite ha inserito.
Oggi anche tu nel deserto della vita, ti trovi a respirare il profumo di un poeta, e la carezza di una piuma, sta sfiorando la tua pelle, mentre porterà l'amore, anche nel cuore più ribelle.
Si vede che sai trasformare anche la cosa più insignificante in pura bellezza.....e con un "essere" così sviluppato puoi regalare alle persone quell'attimo di serenità che solo un artista sa fare.....Grazie
Commenti